Passione, tecnologia, sportività e sicurezza. Il mondo Subaru trasmette questi valori ed il nuvo sito internet di Lain Auto, concessionario ufficiale Subaru per la provincia di Vicenza, non poteva non incarnare questi princìpi.

Partendo da un’iniziale studio del core business della concessionaria, il lavoro è stato svolto cercando di tenere come elementi caratterizzanti la facilità e la pulizia del design, ritenendoli fondamentali per la realizzazione di un prodotto fresco, incisivo e, soprattutto, chiaro per l’utente.

E così, la nuova veste grafica rispecchia questa filosofia: sezioni chiare e facilmente accessibili, descrizione della gamma auto incisiva ed immagini di background pertinenti e di altissima qualità.

Il sito a breve sarà inoltre implementato con due interessantisime sezioni. Per l’angolo delle occasioni verrà attivato un motore di ricerca interno che ne indicizzerà i contenuti e, grazie un’interfaccia particolarmente intuitiva, permetterà all’utente di trovare facilmente il modello che fa’ al caso suo. Nella sezione magazzino, infine, sarà operativo un gestionale e-commerce, in grado di poter finalizzare l’acquisto con pochi click.