Garanzia Subaru

Garanzia generale Subaru

La garanzia generale Subaru sull’acquisto di un’auto nuova è di 3 anni o 100.000 km
(condizioni: esecuzione tagliandi come da programma manutenzione)

Corrosione passante

12 anni dalla data di immatricolazione senza limitazioni di chilometraggio

Vernice

3 anni dalla data di immatricolazione senza limitazioni di chilometraggio

Accessori / ricambi

2 anni dalla data d’installazione presso un centro Subaru

SUBARU MOBILITY PROGRAM: 24 ore su 24 a fianco di ogni cliente

Anche se probabilmente non sarà mai necessario, in qualsiasi situazione di disagio si dovesse mai trovare un Cliente, potrà sempre contare sull’aiuto concreto del Subaru Mobility Program.
Tale Servizio ha la durata di tre anni dal momento di acquisto della vettura e consente di poter disporre di una serie di servizi gratuiti di aiuto e soccorso.

Alcuni dei nostri servizi

  • SOCCORSO STRADALE: viene offerto il traino gratuiti presso il più vicino centro di assistenza in qualsiasi caso di fermo-vettura
  • AUTOVETTURA SOSTITUTIVA: nel caso di immobilizzazione di veicolo per oltre otto ore di manodopera
  • SPESE ALBERGHIERE: nel caso in cui sia necessario un pernottamento in zona ed il cliente risieda ad oltre 50 Km, dal luogo del ricovero della vettura
  • RIENTRO PASSEGGERI O PROSEGUIMENTO DEL VIAGGIO: nel caso di immobilizzazione del veicolo per oltre 36 ore
  • RECUPERO DEL VEICOLO: dal luogo dove è rimasto immobilizzato oppure rientro del cliente a mezzo treno con biglietto di prima classe o aereo in classe economica
  • ANTICIPO SPESE DI PRIMA NECESSITÁ: nel caso in cui il cliente non riesca a provvedere autonomamente o immediatamente
  • RIMPATRIO DEL VEICOLO (estero): nel caso di immobilizzazione del veicolo all’estero che richieda più di 5 giorni di lavoro

SUBARU 6 STELLE

LA GARANZIA SUI VEICOLI USATI DI TUTTE LE MARCHE, PER VIAGGIARE SENZA PENSIERI!

Questo programma dà la possibilità di applicare la STESSA GARANZIA che Subaru propone sui veicoli nuovi anche sul prodotto usato.

E’ applicabile ai veicoli usati di tutte le marche fino a 200’000 km e 7 anni, o 150’000 km e 8 anni.

Grazie alla garanzia “Subaru 6 Stelle” avrai la sicurezza di viaggiare senza doverti preoccupare di costi di riparazione imprevisti – e questo vale per tutta l’Europa. Fai la scelta giusta: al momento dell’acquisto di una vettura usata, richiedi la garanzia che ti tuteli da costi extra dovuti a eventuali guasti inaspettati.

Rapida ed efficace gestione delle pratiche!

All’interno del territorio nazionale lascia che sia il tuo Concessionario Subaru a risolvere un problema che rientra nella garanzia dell’usato Subaru 6 Stelle. La pratica verrà gestita direttamente dal Dealer e CarGarantie, in modo rapido e preciso, senza troppa burocrazia. Se il tuo rivenditore dovesse essere distante dal luogo in cui si è verificato il guasto, nessun problema: basta comunicare il problema al servizio clienti di CarGarantie e potrai poi effettuare la riparazione in qualsiasi officina Subaru autorizzata – in tutta Europa.

Rimborso costi di riparazione

CarGarantie si assume tutti i costi di manodopera e quelli dei materiali riferiti a guasti coperti dalla garanzia. I costi di manodopera e delle parti di ricambio soggetti a indennizzo, vengono sempre rimborsati al 100% secondo i tempari e i listini di Subaru Italia – senza applicazione di deprezzamento in funzione della vetustà e senza alcun importo massimale di liquidazione. Per avere diritto alla copertura dei costi di riparazione non devi fare altro che rispettare gli intervalli di manutenzione.

Existing User?

Register | Lost your password?