728x90_NO_PA

L’ultima nata di casa Subaru debutta in società.Questo week-end da Lain Auto potrete scoprire in anteprima assoluta la nuova WRX STI, un’auto senza compromessi, bella, accattivante e con prestazioni fuori dal comune.

“Nata da una tecnologia esclusiva che coniuga la trazione integrale All-Wheel Drive con il motore Subaru Boxer – dichiara Luigi Lain, titolare della Concessionaria – la WRX STI incarna in pieno quello che rappresenta il mondo Subaru, e cioè un universo di passione, di emozioni forti e di altissime soluzioni di design, di aerodinamica e di meccanica”.

L’aspetto della WRX STI riflette direttamente le sua credenziali da competizione. L’impostazione larga e gli sbalzi ridotti gli conferiscono elevata stabilità ed eccellente maneggevolezza. Larghe prese d’aria alimentano il motore e l’intercooler del turbo ed agevolano il raffreddamento sotto al cofano. I passaruota sporgenti sono dotati di feritoie dinamiche che gestiscono con effi cienza il fl usso dell’aria attorno alle grandi ruote e smaltiscono il calore del motore e dei freni. Mentre il profondo paraurti anteriore, le bandelle sottoporta e lo spoiler generano una spinta verso il basso, migliorando l’aderenza al suolo. Una rinnovata carenatura che corre lungo tutto il sottoscocca della vettura ed un diffusore posteriore rendono più uniforme il flusso dell’aria. E la nuova versione 4 porte, con il suo grande spoiler posteriore, offre una stabilità ancora maggiore alle alte velocità.

Per festeggiare adeguatamente questa meravigliosa anteprima, la concessionaria Lain Auto sarà aperta per tutto il week-end. Vi aspettiamo quindi per toccare con mano questo gioiello di tecnologia e design.